Targetimpresa sponsor del Team Eurotarget Bianchi Vittoria

Women Pro Cycling Team

TARGETIMPRESA ANCHE PER L'ANNO 2019 SARA' SPONSOR DEL TEAM EUROTARGET BIANCHI VITTORIA
 
Proseguirà anche nella stagione 2019 il legame tra Targetimpresa Eurotarget e Bianchi

BIANCHI
Con soddisfazione e orgoglio per tutto il team si è rinnovata la partnership con le biciclette Bianchi di Treviglio. Anche per il 2019 le atlete avranno a disposizione biciclette di altissimo livello. La decisione di Bianchi di continuare ad affiancare con il loro prestigioso marchio il team di Giovanni Fidanza è uno dei migliori riconoscimenti a cui poter ambire.

VITTORIA
L'importante novità per il 2019 è Vittoria, azienda leader nella produzione di tubolari e componentistica per bici da competizione a partire da questa stagione acquisirà il titolo di top sponsor al fianco di Eurotarget e Bianchi.


Il Team UCI World-Tour Eurotarget-Bianchi-Vittoria è lieto di annunciare inoltre la nuova collaborazione con le aziende Premac di Muscoline (Bs). Il pool di sponsor si completa con un marchio consolidato come Still Alluminio Serramenti di Brembate Sopra (pietra miliare e garanzia del team), e da un gruppo di amici con importanti brand quali Targetimpresa, FioristaValverde, Las Caschi, Nalini, Alpen Village Livigno, SIDI, Selle SMP, Sabaini, Ambrosini, Copind, Boccaletti Immobiliare, Parco Faunistico Cornelle, Vetro G, Tecnstil, Agressive e Tecnobit.


Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti normativi e promozioni dei nostri corsi online